dispense in muratura

Dispense in Muratura

Dispense in Muratura per una Cucina Wow

Se ami le cucine in muratura personalizzate, in stile vintage, non puoi non apprezzare le dispense in muratura.

La dispensa è uno spazio da non sottovalutare. Per mantenere una cucina perfettamente in ordine infatti è sempre utile avere un angolo in cui posare tutti gli alimenti, magari in ordine di scadenza!

Spesso infatti ci capita di dover buttare barattoli di alimenti che credevamo potessero essere ancora buoni, ma che in realtà erano già scaduti da un bel pezzo.

Questo perché tendiamo sempre ad accumulare ogni tipo di cibo e alimento, in quegli stretti scaffali della cucina.

Se hai a disposizione uno spazio libero, o vuoi sfruttare al meglio una parete vuota e spoglia, scegli di realizzare una dispensa in muratura. Ecco qualche consiglio su come costruirla!

Dispense in Muratura per Tutti!

dispensa in muratura Amante del vintage? Appassionato del moderno design? Una dispensa in muratura può soddisfare i desideri di ogni cliente!

Il nostro team realizza ogni tipo di lavoro in muratura, dai tramezzi fino alle strutture più decorative come le nicchie o la dispensa della cucina.

Volendo, puoi decidere di realizzare l’intera cucina in muratura. Spesso questa è la soluzione ideale, perché non tutti sono soddisfatti delle cucine che vediamo in vendita nei grandi rivenditori.

Un lavoro in muratura, al contrario, consente di ottenere una cucina davvero personalizzata! Nella dispensa potrai riporre tutti gli alimenti che non entrano nella cucina!

Oltre ai mattoni, potrai utilizzare materiali come il legno o il cartongesso per creare degli splendidi ripiani personalizzati!

Nella dispensa avrai ampio spazio per gli alimenti ma anche per piccoli elettrodomestici, pentole e utensili, strumenti indispensabili in cucina. E perché non colorare la dispensa? Magari di un colore opposto rispetto a quello della cucina, in modo da mettere ancora di più in evidenza questo angolo dell’ordine!

Vedi Anche  Cucina in Muratura Shabby Chic

Dispensa in Muratura: Contattaci

Contattaci e realizza la dispensa dei tuoi sogni! Con un sopralluogo gratuito prendiamo le misure giuste e ti proponiamo successivamente soluzioni differenti per una dispensa da sogno!

Chiamaci per un sopralluogo o un preventivo gratuiti!

eMail
Chiama