tinteggiatura appartamento roma e provincia

Tinteggiatura Appartamento Roma

La nostra impresa si occupa anche della tinteggiatura appartamento a Roma e provincia.
Tinteggiare le pareti della casa è un modo semplice e veloce per ridare nuova vita all’appartamento e rinfrescare gli ambienti. Anche le pareti che non presentano imperfezioni (tipo crepe o macchie di umidità) hanno bisogno dopo qualche anno di una nuova pittura.

Realizziamo la tinteggiatura per le zone di Roma e dintorni, utilizzando tecniche innovative e rispondendo alle esigenze e ai desideri del cliente.

Tinteggiatura Appartamento Roma: Tipi di Tinteggiatura

Molti sono i tipi di tinteggiatura per pareti interne o esterne, vediamo insieme le tecniche più utilizzate e apprezzate dai nostri clienti:

Spugnatura

Consiste nell’applicazione di un colore base per la parete e di un secondo colore di superficie. Quando il colore di superficie è ancora in parte umido, si tampona con una spugna, ottenendo un fantastico gioco di colori!

Velatura

La velatura è un effetto più pacato della spugnatura; il procedimento è lo stesso della spugnatura. Per ottenere il massimo effetto della velatura bisogna utilizzare un pennello da pittura asciutto.

Stucco Veneziano

Tra i tipi di tinteggiatura più apprezzati c’è sicuramente lo stucco veneziano, splendido sulle pareti e con un effetto che ricorda molto il marmo. Striature di colore sorprendenti per un risultato finale unico e inimitabile!

Decorazione a Pettine

La decorazione a pettine serve per ottenere delle righe perfettamente perpendicolari. Viene realizzata con l’utilizzo di un pettine specifico. Rappresenta la tecnica perfetta per gli amanti del vintage e dello stile retrò!

Tinteggiatura Appartamento Roma Offerte

La nostra impresa ha molta esperienza nella tinteggiatura per Roma e provincia. Siamo in grado di realizzare pareti colorate, utilizzando tecniche classiche e innovative. Siamo inoltre in grado di consigliare il cliente sulla scelta del colore migliore per una stanza. Con il giusto colore infatti possiamo risolvere imperfezioni delle stanze come la sproporzione della altezze e larghezze!

Il prezzo di riferimento per una tinteggiatura a Roma con la nostra impresa edile è di 8 euro al metro quadro.

Il costo varia a seconda della tecnica di pittura e del tipo di vernice utilizzata.

eMail
Chiama